Tour delle Cinque Terre

La giornata alle Cinque Terre merita un’attenzione particolare, sia perché si tratta della destinazione più lontana da Firenze tra quelle proposte, sia perché l’esperienza che offre risulta assolutamente unica ed irripetibile.

formula shared

durata del tour circa 10h

include pranzo e wine tasting

guida in italiano ed inglese

partenza tutti i giorni da Greve in Chianti

L’autista vi lascerà a Rio Maggiore (l’unica delle Cinque Terre facilmente accessibile con l’auto). Una volta consigliati in base alle vostre esigenze, sul mezzo a voi più consono per muovervi nell’area (treno, barca oppure a piedi), inizierete la vostra esplorazione di questa meravigliosa porzione di costa ligure.

Una volta arrivati a Vernazza troverete facilmente il ristorante che abbiamo selezionato per voi e potrete gustarvi un pranzo con le specialità locali sorseggiando i vini liguri suggeriti dal sommelier. Le Cinque Terre sono costituite da cinque piccoli e colorati paesini (Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore), costruiti sulla scogliera ligure e collegati tra loro da un lungo e romantico sentiero a picco sul mare. Se il tempo e le condizioni climatiche lo permetteranno, potrete spingervi fino a Monterosso, prima di prendere il treno che vi riporterà fino a La Spezia dove il vostro autista vi attenderà per ricondurvi a casa nel massimo comfort e relax.

 

PREZZO COMPLESSIVO DEL TOUR
(escluso transfer da e per hotel)
da 204€
per Persona
Scroll to top
Call Now